Home | Eventi | Community | Newsletter | Cerca Lavoro | Convenzioni | Collabora | DB Aziende | Blog  

News ed Eventi

Comunicazione

Marketing

Gestione Strategica

Tecnologia

Gestione Risorse Umane

Management

Formazione

Mercati Internazionali

Imprese di successo

Capitani d'impresa

Recensioni

Business Papers

Sondaggi

Links

Iscriviti alla Newsletter

Email:

IN EVIDENZA

Access MBA

HR Metrics

Net1news

  Follow eccellere on Twitter

PARTNERS

 

PUBBLICITA'

 

Segnala a un amico | Condividi su | Commenti

Innovazione e Riposizionamento del Brand nell’Era dei Social Media

Il 17 Giugno a Milano, presso lo Starshotel Ritz, una preziosa occasione di conoscere strumenti per creare, innovare e riposizionare strategicamente il proprio brand

 

Global Networking Strategies riunisce a Milano il 17 Giugno i leader di compagnie italiane e internazionali all’avanguardia nell’innovazione di Branding per garantire un’arena di confronto esclusivo sugli ultimi trend di strategie utilizzate.

Alla conferenza Innovazione e Riposizionamento del Brand nell’Era dei Social Media a Milano, verranno presentati e si alterneranno case study ed esperienze aziendali esclusive e di successo. Si scoprirà e analizzerà come le aziende stanno riposizionando la loro immagine e i loro prodotti per il successo sia online che offline.

La partecipazione all’evento darà gli strumenti per creare, innovare, riposizionare strategicamente un brand di successo nella competizione del mercato.

Si confronteranno: Barbara Tamburini, Head MM Young Clients and Emerging Segments, Mass Market Clients Italy , Global Retail Marketing and Segments, UniCredit Group, Maurizio Della Palma, Head of Marketing, Sony Ericsson, Maria Luigia Partipilo, Direttore Marketing, Enel, Mauro Giammaria, Marketing Executive, Poste Italiane, Alberto Biella, Head of Digital Marketing, SkyTv, Fabio Galetto, Direttore Marketing, Fiat 500, Lorena Corinaldesi, Marketing Segments & Co-Marketing, Vodafone, Giampaolo Colletti, Communication Manager, Technogym, Denise Cumella, Direttore Marketing, Lush.
Business Partner dell’evento è Ninja Marketing.

Ai lettori di Eccellere é riservato lo sconto del 20% citando ECCELLERE nel form di registrazione.

Per informazioni sul programma dettagliato della giornata visitare il sito www.globalnetworking-group.como richiedere la brochure a Antonella Zorzenon allo 0044 20 32862736 o via email antonellaz@globalnetworking-group.com

24.5.2010

Elisa Scarcella

© 2010 - Eccellere Business Community
Sostieni Eccellere con una donazione

stampa  crea pdf  Segnala a un amico

Eccellere su Twitter | su LinkedIn | su Facebook | RSS

Commenti

Scrivi un commento

Nome

Email (non visualizzato coi commenti)

Sito web

Commento (1000 car. max.)

Codice antispam
This Is CAPTCHA Image 


 

 











 ULTIME NEWS

news
  1.9.2010
Faccia a faccia con le migliori business school del mondo


  2.8.2010
Hr Metrics Conference 2010


  21.7.2010
Italiani in viaggio con un clic


  8.6.2010
Forum Formazione e Sviluppo 2010


  7.6.2010
HR Strategy Forum 2010


Archivio...
 

BLOG DI ECCELLERE

Loading...

Altri post...

 

 

 

 

 

RUBRICHEMAPPA | COLLABORA | PUBBLICITĄ | L'ASSOCIAZIONE

  NOTE LEGALI


Eccellere Business Community č una testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma - n. 348 del 26/09/2008. Questo sito non ha scopo di lucro e aderisce al network dell'associazione "Eccellere" P. IVA 10613071009.
I testi rimangono proprietą intellettuale e artistica dei rispettivi autori. 2010 - Licenza Creative Commons
I contenuti di Eccellere sono concessi sotto la Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale 3.0 Unported. Ulteriori informazioni sono disponibili alla pagina Note legali.